Iscrizioni aperte per il Viaggio SUMS 2017 in Malesia

Quest’anno il consueto viaggio SUMS si svolgerà in una località magnifica quanto misteriosa. Stiamo parlando della Malesia, terra di emozioni, sensazioni e contrasti. 

Il viaggio comprende 11 giorni di tour. Il primo giorno ci sarà lo scalo a Dubai, poi si arriverà nella capitale della Malesia Kuala Lumpur; da qui poi ci si recherà nei luoghi più suggestivi della Malesia, come le colline verdi del Cameron Highlands, Ipoh capitale del Perek, gita sul lago a Banding, isola di Penang, centro storico di Georgetown, Tempio Buddista di Kek Lok Si, Kota Kinabalu, per poi concludere il tour ritornando nella capitale Kuala Lumpur.

Il viaggio si svolgerà dal 19 al 29 ottobre 2017. Si ricevono le adesioni da Giovedì 4 Maggio fino a Giovedì 25 Maggio, presso la sede della SUMS in Via G. Giacomini, 58
(Lunedì e Giovedì dalle h. 09.00 alle h. 12.00 – Tel. 0549 991434), con pagamento di caparra di € 800,00 (con assegno). All’atto dell’iscrizione andrà consegnato anche un assegno per il saldo, che verrà incassato solo un mese prima della partenza.

Scarica il PDF con tutte le informazioni ➡ SUMS MALESIA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu