SUMS, il Fondo di Solidarietà cresce

Crescono i contributi da parte dei sammarinesi a favore del Fondo di Solidarietà SUMS

Il Fondo di Solidarietà S.U.M.S. ha già una operatività di 3 anni e continua la sua azione di mutuo soccorso a favore delle persone indigenti e bisognose di aiuto all’interno del territorio sammarinese.
Con viva soddisfazione possiamo registrare un allargamento di coloro che condividono le finalità di solidarietà del Fondo e di conseguenza si allunga la lista delle persone e delle associazioni che donano contributi, anche di piccola entità, per far continuare la nostra azione di sostegno economico e sociale in questo lungo periodo di crisi.
Ringraziamo di cuore il Panathlon Club di San Marino e un cittadino sammarinese, socio S.U.M.S per le donazioni erogate e inoltre altri 2 privati cittadini che hanno donato buoni spesa in occasione delle ricorrenze natalizie a favore di famiglie sammarinesi.
Un sentito ringraziamento anche alla Cassa di Risparmio che ci ha consegnato numerosi pacchi natalizi che sono poi sono stati distribuiti a persone e famiglie in difficoltà.
Questo continuo sostegno esterno imprime maggior vigore all’impegno economico e sociale che la Società S.U.M.S ha espresso, creando il Fondo di Solidarietà e proseguendo nel tempo con la sua operatività.

Comunicato stampa SUMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu