Comunicato SUMS 13-12-2008

La SUMS ha riunito nel suo tradizionale incontro conviviale di Natale circa 150 Soci anziani per uno scambio di auguri di Natale.
Un evento molto atteso ed una sentita occasione di socializzazione in un festoso clima natalizio.

Il Presidente Carlo Biordi che ha portato il saluto ai partecipanti e i più fervidi auguri per le prossime festività, ha messo in evidenza, considerata la vasta partecipazione, la presenza di una vasta rappresentanza di cittadini che racchiudono un immenso patrimonio di esperienze di vita, di saggezza, di memorie storiche e che rappresentano il supporto solido su cui si è basata e si basa tutt’ora la SUMS.

Ha colto l’occasione per informare i soci sui programmi della Società in particolare sullo stato d’avanzamento dei lavori della Casa Residenziale Anziani della Fiorina.
Lavori iniziati da appena due anni che sono proceduti a pieno ritmo con risultati che consentono la consegna della struttura entro il prossimo mese di Gennaio 2009.
Il Centro Residenziale potrà accogliere al momento 50 ospiti in camere singole o doppie e potrà essere frequentata per il soggiorno diurno da altre  25 persone.

La Fondazione Casale La Fiorina sta attivando accordi con società di gestione specializzate per la ricerca di un processo di conduzione confacente che possa dare quell’impronta di qualità e di eccellenza  che tutti i cittadini si attendono sotto il diretto controllo della Fondazione stessa e degli organismi sanitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu