Festa d’Estate 2019

Sabato 13 luglio 2019, si è tenuta, presso il Palace Hotel a Serravalle, la tradizionale “Festa d’Estate” riservata ai soci della SOCIETÀ UNIONE MUTUO SOCCORSO ed ai loro famigliari e amici.

Anche quest’anno si è registrata una massiccia partecipazione che ha visto la presenza di oltre 500 persone nelle due grandi sale del piano superiore. Erano presenti anche gli Ecc.mi Capitani Reggenti Nicola Selva e Michele Muratori ed il presidente dell’Associazione italiana delle società di mutuo soccorso Sergio Capitoli.

La serata, è stata un’altra occasione per rinsaldare il forte legame tra gli aderenti all’antico sodalizio sammarinese.

Il Presidente Marino Albani ha evidenziato come, con oltre 1.000 soci di tutte le età ed estrazioni sociali, la SOCIETÀ UNIONE MUTUO SOCCORSO di San Marino sia un esempio unico nella realtà sammarinese.

La SOCIETÀ UNIONE MUTUO SOCCORSO è stata infatti protagonista fin dalla sua fondazione del 1876 nelle vicende politiche e sociali di San Marino.

Nel corso della serata sono stati raccolti dei fondi che andranno ad alimentare il Fondo di Solidarietà SUMS, istituito nel 2014 a supporto delle numerose famiglie sammarinesi in difficoltà nel Paese.

Il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo vogliono dunque esprimere la propria soddisfazione ed un sincero ringraziamento a tutti gli intervenuti e a tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della serata.

 

Ufficio Stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu