L’Ecc.ma Reggenza si congratula con SUMS per la campagna #StiamoUnitiMutuamenteSolidali, raccolti oltre 235.000

Con grande orgoglio rendiamo pubbliche le parole dell’Ecc.ma Reggenza scritte al Presidente SUMS Marino Albani in merito alla campagna #StiamoUnitiMutuamenteSolidali e all’erogazione di buoni spesa in collaborazione con Caritas:
“[…] Desideriamo, pertanto, esprimere a Lei e, suo tramite, a tutti i donatori e a tutte le persone che hanno reso possibile conseguire questi risultati, il più sentito ringraziamento nostro personale e di tutte le Istituzioni.”

Di seguito, alleghiamo l’intera lettera
Lettera Ecc.ma Reggenza

Comunichiamo con estrema soddisfazione il successo della campagna #StiamoUnitiMutuamenteSolidali promossa da SUMS con il patrocinio della Segreteria di Stato Sanità e Sicurezza Sociale. L’iniziativa, nata a inizio marzo per fronteggiare l’emergenza sanitaria, si pone l’obbiettivo di raccogliere fondi a favore dell’Istituto Sicurezza Sociale per l’approvvigionamento di attrezzature, farmaci, dispositivi medici e di protezione.
La cifra raccolta ha superato 235.000 euro, prova di grande generosità dei cittadini sammarinesi residenti in territorio e all’estero.
La campagna rimarrà attiva fino al 15/06 auspicando che la cifra possa raggiungere i 250.000 euro.     È per questo che chiediamo ancora una volta la collaborazione della cittadinanza che potrà contribuire attraverso donazioni da effettuarsi tramite bonifico sul conto corrente, intestato a SUMS presso Cassa di Risparmio, con IBAN SM34U0606709808000080101601 con causale “Emergenza Coronavirus”. Le donazioni sono deducibili fiscalmente: per i privati come “passività deducibili” dalla dichiarazione dei redditi e per le imprese dal reddito di impresa.

SUMS, ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare attivamente con le loro donazioni in questo momento di grande necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu