SUMS aderisce al progetto Nuove Idee Nuove Imprese

Proseguono le attività formative per le 10 start up, selezionate a metà settembre dal Comitato Tecnico Scientifico, che stanno partecipando alla business plan competition, la competizione promossa dalla Associazione Nuove Idee Nuove Imprese.

La SUMS – Società Unione Mutuo Soccorso, ha aderito con entusiasmo a tale progetto.

Un atto importante della SUMS, fortemente voluto dal Presidente Marino Albani e dal Consiglio Direttivo, con il quale si vuole esprimere l’interesse e la determinazione con cui lo storico sodalizio sammarinese si accinge a sostituire nell’iniziativa la Fondazione San Marino.

La SUMS ha ritenuto meritevole, in questi anni di repentini e profondi cambiamenti, supportare ogni iniziativa che tenda a creare nuove aziende, in particolare fondate su un’idea giovane e meritoria.

Iniziativa sicuramente importante per l’inserimento di giovani nel mondo del lavoro e dell’imprenditoria.

Questo progetto in particolare, non è solo un concorso per idee, ma una vera e propria scuola di formazione imprenditoriale.

Auguriamo pertanto un forte coinvolgimento con sinergie sempre maggiori fra nove enti della provincia di Rimini e della Romagna e della Repubblica di San Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu